18 RISPOSTE 18
Alexander

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29-03-2021
11:44 AM
Ciao @43, verifica che il dispositivo utilizzato sia nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di essere sotto rete 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
43

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43

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Flavia9

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Amy1

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15-03-2021
05:16 PM
Grazie x l l'informazione chiamerò al servizio cliente e vedo che mi dicono
V.Azzollini

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Sara00

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15-03-2021
03:49 PM
@Bibibibi Prima ti funzionava perché in chiamata, la navigazione passava in 3G. Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Attualmente non è disponibile in tutti i dispositivi. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE. Se non è presente significa che, al momento, il tuo cellulare non lo supporta o non è abilitato.
Attualmente non è disponibile in tutti i dispositivi. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE. Se non è presente significa che, al momento, il tuo cellulare non lo supporta o non è abilitato.
Bibibibi

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Amy1

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15-03-2021
01:18 PM
Nelle impostazioni si dovrebbe attivare ,ma da come ho capito se non è compatibile non ti esce proprio sull impostazione del tel.Come il mio xche io ho seguito l istruzione come riportate sopra dall operatore ma non mi esce niente di attiva VOLTE
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