@Rubs la mia risposta era sarcastica.. sapevo dell'undicesimo, non sapevo che fossero stati pubblicati qui e rimossi.
Quindi è un'ammissione di colpa altrimenti perchè rimuoverli ? Mi chiedo cosa aspettano a metterci una pezza e partire ufficialmente con la sostituzione delle sim.
@Rezzo ha scritto:
...secondo voi è sufficiente spendere 5 euro e cambiare sim/numero seriale o bisogna proprio cambiare operatore o peggio ancora il numero di telefono?!!
Spendi 5 euro almeno hai più sicurezza. Il problema è che tanti negozi ti faran pagare 15. Chiedi il riborso dei 10. Io ho mandato oggi una PEC in cui chiedo indietro i soldi per 2 sim. Aspetterò risposta.
Ciao @Gnusca, con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.