annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Televoto

beatricec
Grande
Grande
buonasera! nonostante abbia tolto il blocco degli sms dall’app, continua a non funzionarmi. come posso fare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@beatricec grazie al cielo su ho non si può televotare
0 Kudos
GiordyAv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nemmeno le donazioni purtroppo. Non mi sembra una grande cosa
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GiordyAv è una gran cosa perché evita ogni spreco di costo extra.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Pur condividendo il tuo punto di vista, bisogna che Ho faccia pace con il cervello ed eviti di scrivere che è possibile sbloccare il televoto se poi non funziona comunque, altrimenti è una presa per i fondelli dei clienti che si aspettano di poter usufruire di tale servizio.
Che scrivano chiaro e tondo "con Ho non puoi televotare" e fine.
Magari se finalmente dichiarassero nella pagina delle offerte (nella quale scrivono "qui c'è tutto quello che devi sapere") anche il limite massimo di giga mensili, non sarebbe male...
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX è una cosa talmente inutile, per la quale non spenderei mai soldi, che non avevo visto ci fosse la possibilità di sbloccarlo.
Avete provato a disabilitare il blocco?
Comunque qualunque televoto a pagamento è una truffa legalizzata. Nel 2022 se si vuol far votare il pubblico si possono scegliere sistemi on line gratuiti.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@mistermax 

Cosa vuoi farci... mamma Rai vuole anche quei soldi oltre a quelli del canone.

La nostra fortuna è avere Ho che pensa al bene delle nostre tasche.Smiley Molto-felice

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beatricec,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francy888
Grande
Grande
Ho disattivato i blocchi ma non riesco a televotare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy888 , la modifica l'hai apportata seguendo questo percorso? LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS --> BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO. Fammi sapere, resto a tua disposizione. 

0 Kudos