annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio sms sta per essere sospeso

ho.risolto Vai alla soluzione
Gaietta1
Grande
Grande
Buongiorno. Oggi mi è arrivato questo SMS: "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.". Come posso fare a riavere i messaggi? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gaietta1 gli sms sono illimitati non c’è nulla da riavere. Semplicemente secondo Ho ne stai usando troppi 😂 fa già ridere così troppi di una cosa che è illimitata, però è così.
Chiama il servizio clienti e incaxxati
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaietta1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
Ancora nulla.. i messaggi sono sempre bloccati 😔
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gaietta1 hai chiamato?
0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
No, non avevo chiamato. Però mi è stato detto "la segnalazione è regolarmente in corso. Avrai riscontro al più presto". Speriamo!!
0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
È una settimana oggi... i messaggi sono sempre bloccati 😠
Sono stufa.. adesso CAMBIO gestore telefonico... Non è possibile che dopo una settimana non è cambiato niente..😠😠😠
0 Kudos
Giuzol
Grande
Grande

mi confermate che non c'è modo di riattivare l'invio degli sms? l'unico modo è cambiare gestore?

 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giuzol assolutamente no. A parte che si tratterà di una sospensione temporanea, ma in ogni caso richiedi uno sblocco immediato minacciando una conciliazione on-line e una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social/mail/pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Illimitato in italiano ha un solo significato. Tra l’altro le clausole che cercano di regolare l’illimitato sono confuse e vessatorie. Solo per esempio viene considerato un utilizzo non regolare e in mala fede se si inviano ad operatori diversi ad Ho, il triplo dei messaggi ricevuti. In primis come faccio a sapere chi mi invia messaggi che operatore ha? In secondo luogo se ricevo un sms da altro operatore ed invito 4 persone a cena tramite sms starei violando questo regola è facendo un utilizzo in mala fede?!?! Follia pura!

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
0 Kudos
Giuzol
Grande
Grande
Piuttosto che perdere tempo a scrivere e chiedere spiegazioni o altro cambio gestore. Tanto hanno ragione loro avendo messo una postilla sul limite sms. Grazie comunque per l'aiuto ma credevo si potessero far riattivare facendo una semplice richiesta.
0 Kudos