annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I termini si moderano da soli quando voi fate il vostro dovere nei confronti di chi paga. Non siete stati capaci di custodire i nostri dati personali chissà i nostri dati di pagamento per la ricarica automatica. Fate il vostro dovere con criterio prima di sentirvi stringere le chiappette
0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah e mi faccia ricontattare dalla Sylvie o al mio nr cell oppure con mail dove si possa rispondere,se con una noreply non se ne fa nulla
0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appunto! Proprio questo sto crrcando di fare e non riuscendoci da ormai 16 giorni se lei sig. sotuttoioevoinoncapitenamazza si sente toccato nel vivo cerchi di farli sbrigare che magari a qualcuno girano i cristi,anche se non si risolve niente. Aspettare e cambiare l'ICCD alle 20.25 del giorno del rinnovo....a lei sotuttoioetuunamazza non girerebbero un po,ma solo un po
0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi contatti al mio nr oppure via mail con un'indirizzo che accetti risposte. No noreply
0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo nella stessa barca. Gli unici a rispondere sono utenti "contentissimi" che non ho capito a quale scopo s'intromettono
0 Kudos
Nicolac1968
Grande
Grande
Ho.Mobile respinge le richieste di portabilità anche se è stato indicato il nuovo seriale.
Questo è un comportamento non corretto.
Risparmiare sulla sicurezza è inaccettabile.
Comunque, personalmente non ho problemi a cambiare numero. Potete almeno evitare una ulteriore figuraccia.
Cordialità
0 Kudos
Nicolac1968
Grande
Grande
Non si capisce perchè continua a difendere Ho.Mobile in questa situazione. La rete Ho è eccellente, le tariffe, la filosofia anche.
Ma è evidente che Ho sparagna sulla Sicurezza. Meglio spendere di più che affidare dati e traffico a Ho, purtroppo Smiley Triste
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mileodomenico, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolac1968,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos