Ciao @Ninore, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Luca_PG, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno, la mia sim è scaduta da pochi giorni, ultima ricarica a pagamento 25/05/2021, la promo si è rinnovata grazie alle ricariche omaggio del porta un amico. Ho aperto segnalazione al servizio clienti tramite FB: mi sapere dire ad oggi quali sono i tempi per la riattivazione e se la promo viene mantenuta?
Ciao @Federicoreal, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @DjDecibel, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
salve, anche io mi sono appena reso conto che la mia sim è scaduta, posso fare qualcosa per recuperarla?
Ciao@Salva8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.