annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata puk smarrito

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio111,

il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire: 
- trattini in alto a destra,
- tuo numero 
- gestisco il mio profilo 
- tuo numero.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 
Buona giornata. 

0 Kudos
Anna07
Grande
Grande
Salve mio figlio ha bloccato la sim e io bom trovo il puk...e non ho acesso dal app perché non ricordo il codice è mi invia un novo codice per entrare nel App .. ma inviare al numero bloccato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna07, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Domenic09
Grande
Grande
Salve e bloccato SIM ho smarrito puk mi puoi girarlo mio puk grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenic09, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Siki2008
Grande
Grande
Salve, ho la SIM bloccata che richiede il codice puk. L'ho richiesto ed è lo stesso che ho sulla tessera. Però quando lo digito dopo mi chiede un nuovo codice PIN. Lo scrivo, lo confermo e dopo mi dice che il codice puk è errato. Non so come fare mi restano solo 2 tentativi. Al servizio clienti non mi rispondono. Aiuto!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siki2008, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elezu
Grande
Grande

Buongiorno

mi si è bloccata la sim perché ho sbagliato il pin, non ho con me i dati di pin e puk. Come posso fare ad avere il puk urgentemente? 

grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elezu , a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata. 

0 Kudos
Emanuela95
Grande
Grande
Salve, ho sim bloccata per pin errato e non ho il codice puk a disposizione
0 Kudos