Ciao @creanch56, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
in realtà non è così, ho due numeri che compaiono ma nessun ruferimento a pin e/o puk, solo l'accesso alle scelte informative sul numero.
ho il tablet bloccato come posso ricevere sms?
Ciao @Dredd1 il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata
Ciao @Damiano07, il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.
Salve, ho sim bloccata per pin errato e non ho il codice puk a disposizione in quanto mi trovo fuori sede. come posso risolvere urgentemente il problema? Grazie