annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata puk smarrito

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Emanuela95 apri l’app di ho vai su gestisco il mio profilo fai tap su puk e lo recuperi, la stessa procedura se lo fai da browser
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ascoli
Grande
Grande
Non riesco a risolvere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ascoli,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Bernia
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Grazie

0 Kudos
Tonino6
Grande
Grande
Ho smarrito il codice puk e la sim è bloccata di un altro numero
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonino6 , ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente. 

0 Kudos
fouad2
Grande
Grande
Non riesco a trovare il può come faccio?
0 Kudos
Davidcac
Grande
Grande
Buongiorno ho perso il puk sul num 3202118298 ma dall' applicazione non riesco a rimediare, aiuto...
0 Kudos
Davidcac
Grande
Grande
Buongiorno ho smarrito il puk sul 3202118298 vorrei cortesemente sapere come fare?? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidcac, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, puoi contattare da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l' 800688788. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos