annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata puk smarrito

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dredd1 il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata

0 Kudos
creanch56
Grande
Grande

in realtà non è così, ho due numeri che compaiono ma nessun ruferimento a pin e/o puk, solo l'accesso alle scelte informative sul numero.

ho il tablet bloccato come posso ricevere sms?

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @creanch56, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ligiovi
Grande
Grande

Buongiorno, mia moglie al numero 393****** ha sbagliato 3 volte il pin e non trova il puk... c'è un modo per risolvere il problema? Cordiali saluti

0 Kudos
Kekka999
Grande
Grande
Chiama il numero 192121 e premendo il numero 6 ti arriva il detta il codice
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ligiovi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
davideghz
Grande
Grande

Buongiorno, ho smarrito il PUK della SIM di mia nonna, chiamo il numero 800.688.788, ma dopo aver seguito tutti i passaggi per l'ottenimento del PUK, una segreteria mi dice che i sistemi sono in aggiornamento e non è possibile comunicarci il PUK.

 

E' possibile avere maggiori informazioni in merito? Quando sarà possibile ottenere il PUK? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davideghz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ciccio111
Grande
Grande
Percorso profilo personale e poi i miei numeri inesistente.
Qual'eil percorso per avere può ho sim bloccata e sto usando altro numero. Posso avere può via email
0 Kudos
Ciccio111
Grande
Grande
Questo link non da informazioni e soluzioni al problema puk
0 Kudos