annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim nuove

Giuliia
Grande
Grande
Salve, le sim regalatemi con quella comprata possono essere attivate da altri mantenendo il loro numero? Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giuliia certo, devono fare la portabilità. Che è l’unico modo di ottenere le tariffe agevolate.
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliia, le SIM aggiuntive che hai ricevuto insieme alla tua potrai regalarle ai tuoi amici che potranno attivarle e pagarle tramite APP scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza o come nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi ha attivato le successive riceveranno 5 euro in regalo entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile sul numero dell'invitato. Resto a tua disposizione.

Raffaele975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma dopo quanti giorni vengono attivate ?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Raffaele975 vengono attivate subito con numero provvisorio. La portabilità del numero richiede poi circa una settimana.
0 Kudos
V93
Grande
Grande
Ciao ho attivato una nuova offerta Ho. Online, mi è arrivata la SIM a casa, oggi mi è stata attivata però con la Portabilità del credito che avevo con vecchio operatore mi mancano 2€ come mai?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@V93 Il vecchio operatore per il trasferimento si prende un costo di commissione che va da un minimo di 1€ ad un massimo di 2€. 

0 Kudos
Gabriele78
Grande
Grande
Ciao, se un amico era già cliente Ho? Lo vorrei far tornare dandogli nuova scheda ma il sistema non mi genera il codice per recupero password Smiley Triste come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele78, puoi dettagliarci il problema? Ti riferisci all'APP? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Raffaele975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ok... e dopo quante settimane riceviamo i 5 euro di ricariche del porta un amico? stiamo aspettando da un po ma non è arrivato nulla ne a me e ne a chi ho portato....
0 Kudos