annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

Damiano6
Grande
Grande
Salve ,ieri ho invitato mia mamma ad attivare una sim ho. Abbiamo inserito tutti i dati richiesti e abbiamo pagato con carta prepagata la sim al costo di 6 euro. Una volta arrivato il messaggio da parte della banca della conferma di pagamento di tale sim siamo tornati sull‘app per finire il processo di attivazione. Però risulta che dobbiamo ancora pagare la sim nonostante l‘avessimo già pagata. Come ci dobbiamo comportare? Grazie
0 Kudos
44 RISPOSTE 44
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
daniloperciato
Benvenuto
Benvenuto

ciao , anche io ho lo stesso problema di questo ragazzo:

Salve ,ieri ho invitato mia mamma ad attivare una sim ho. Abbiamo inserito tutti i dati richiesti e abbiamo pagato con carta prepagata la sim al costo di 6 euro. Una volta arrivato il messaggio da parte della banca della conferma di pagamento di tale sim siamo tornati sull‘app per finire il processo di attivazione. Però risulta che dobbiamo ancora pagare la sim nonostante l‘avessimo già pagata. Come ci dobbiamo comportare? Grazie

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniloperciato , ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Greemo
Grande
Grande

Ciao scusa il disturbo, sto riscontrando lo stesso problema sai come posso risolvere?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greemo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Margiu
Grande
Grande
Ho regalato una sim a la mia nipote , abbiamo fatto tutti i paesi per attivarla con la app, fatto i pagamenti con la carta .. ma quando siamo rientrati nella app per attivare.. mi dici che devo pagare ancora ... Non riesco ad attivare la sim
0 Kudos
Margiu
Grande
Grande
Salve ,4 giorni fa ho invitato a mia nipote ad attivare una sim ho. Abbiamo inserito tutti i dati richiesti e abbiamo pagato con carta prepagata la sim al costo di 9.90 più sim .. per un totale di 18 euro. Una volta arrivato il messaggio da parte della banca della conferma di pagamento di tale sim siamo tornati sull‘app per finire il processo di attivazione. Però risulta che dobbiamo ancora pagare la sim nonostante l‘avessimo già pagata. Come ci dobbiamo comportare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margiu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Paolo108
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Ho pagato 3 volte e non é andato a buon fine l’attivazione della sim
0 Kudos