annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

GN98
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa
0 Kudos
Salve ho pagato 23€ per una sim amici e 7€ per numero nuovo non mi ha fatto finire di inserire i documenti schermata sparita,soldi presi mi date aiuto per recuperare i soldi
0 Kudos
Non danno assistenza?devo fare denuncia per recuperare i soldi?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinaerossino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinaerossino, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il  nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata! 

0 Kudos
Asja1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. L'attivazione della sim (amico) risulta pagata ma il processo si è interrotto.
Ho provato a procedere con l'attivazione e mi richiede nuovamente il pagamento. Cosa devo fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asja1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Annaa1
Grande
Grande

Salve, anche io ho riscontrato il medesimo problema con l'attivazione della sim di mia mamma. Il pagamento risulta effettuato dalla banca ma non riesco a procedere con l'attivazione.

0 Kudos
Annaa1
Grande
Grande

Anche io ho avuto lo stesso problema con la sim di mia mamma, ora non mi fa più andare avanti con l'attivazione

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos