Ciao @Valevale11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Vinnyenny, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Feraline, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ho lo stesso problema anche io. l'attivazione risulta pagata (16.00 euro) ma il processo si è interrotto.
Ho provato a continuare l'attivazione e mi richiede nuovamente il pagamento. perchè?
Ciao @Giuliobicchi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @EugenioG,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.