annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

Giuliobicchi
Grande
Grande
Buongiorno io stavo cercando di attivare un sim “amico”, la stavo attivando con l’applicazione però ho pagato ma non mi fa più procedere con l’attivazione e si blocca l’applicazione
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EugenioG,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
EugenioG
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia181191, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Claudia181191
Grande
Grande
Anche io stessa situazione, chiamato assistenza mi hanno detto di cambiare telefono, ma il problema persiste. Come devo fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucr1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lucr1
Grande
Grande
Anche io e un’altra persona stesso problema con un’attivazione di 6 euro ciascuno..
0 Kudos
Valuma46
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho pagato la sim e l'attivazione al costo di 16 euro, ricevuto il messaggio della Banca l'app di ho continua a portarmi alla pagina del pagamento.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margot23, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Margot23
Grande
Grande
Anche io la stessa cosa
0 Kudos