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Ciao scusa il disturbo, sto riscontrando lo stesso problema sai come posso risolvere?

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Ciao @daniloperciato , ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

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ciao , anche io ho lo stesso problema di questo ragazzo:
Salve ,ieri ho invitato mia mamma ad attivare una sim ho. Abbiamo inserito tutti i dati richiesti e abbiamo pagato con carta prepagata la sim al costo di 6 euro. Una volta arrivato il messaggio da parte della banca della conferma di pagamento di tale sim siamo tornati sull‘app per finire il processo di attivazione. Però risulta che dobbiamo ancora pagare la sim nonostante l‘avessimo già pagata. Come ci dobbiamo comportare? Grazie

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Ciao @Damiano6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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