annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim solo dati connessione bloccata dopo consumo 300Giga

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stephania, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Stephania Contatta tu il servizio clienti al 19 21 21 oppure tramite messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho
0 Kudos
Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
C'è un capo hofficina in grado di contattarmi?
0 Kudos
Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono dei truffatori e cambio gestore.
Il loro "riparti" che si blocca alla terza volta, è una vera e propria truffa!
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frazeur, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@biagio49 scusa eh.. ma se ti fa tanto schifo Ho., perchè sei ancora qui?! 🤔🤔

0 Kudos
Frazeur
Grande
Grande

Ciao a tutti. Anche io stessa situazione da giorni. Ho inviato mail di protesta al supporto lunedì e nessuna risposta ad oggi. La pratica è palesemente illecita, il concetto di abuso in malafede e del buon senso non è applicabile, visto che il servizio è pagato anticipatamente e determinato. Non è un contratto flat che ha margini di utilizzo legati all’abuso: se pago per un servizio o rispetti gli accordi, o recidi il contratto e restituisci l'indebito con giustificato motivo. L'art. 4 del contratto è chiaramente dentro un ambito generico e arbitrario che non pone condizioni chiare al consumatore sull'esercizio delle parti….posto che la condizione di “interruzione previa comunicazione” non è mai avvenuta.  La cosa più assurda infatti  è la mancanza di avviso...che contestualizzata in questa situazione pandemica porta il tutto all' incoscienza e alla follia di HO. Io ci lavoro con questa sim:-( un cenno anche informale sarebbe stato il minimo. Detto questo, segnalazione ad Agcom e provo contatto associazione consumatori per denuncia di procurato danno oltre l'esercizio arbitrario e l'appropriazione indebita. Nel frattempo cercherò anche io soluzione alternativa; l'unica vera arma del consumatore è mollare e cambiare:-( Finché le telecomunicazioni non saranno un livello essenziale di prestazione, siamo in balia di mere logiche economiche e abusi. Magari ad opera di qualche manager laureato in "intelligenza antani" che ha pure il coraggio di fare due riunioni al mese con i suoi in merito a strategie di Customer Relationship Management... ahahahahSmiley LOL...

Un abbraccio solidale  a tutti!

PS: Mi è venuto in mente un nuovo claim all'uopo per l’azienda: “HO buona fede” Smiley LOL

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giodalex88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Capisco che siamo oramai affezionati a Ho mobile, ma con 15,00 € è ora possibile avere giga illimitati, chiamate anche internazionali e sms passando a digi mobile che trasmette sulla rete telefonica Vodafone, la stessa quindi.
Che asperriamo?
La luna?
0 Kudos
Giodalex88
Grande
Grande
Stesso problema anche io.....saranno circa 30 giorni che la connessione mi viaggia a 10Kb/s
0 Kudos