annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms con richiesta riavvio smartphone

erasmo2
Grande
Grande

Salve, ho ricevuto questo sms da HO: abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua sim. Ti chiediamo di spengere riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie

 

E attendibile?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Fox84
Grande
Grande
Salve ho lo stesso identico quesito. Risposte?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fox84, l'sms è stato inoltrato dal nostro reparto tecnico per finalizzare gli aggiornamenti effettuati al fine di migliorare la sicurezza della Sim. E' necessario spegnere il dispositivo per 1 min e riaccenderlo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
oLdAnY
Grande
Grande

Anche a me è arrivato. Dopo aver riavviato però ora il mio numero non è più raggiungibile.......posso telefonare ma non ricevere nulla.........a qualcun'altro stá capitando? 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Su questo supporto trova altre segnalazioni di problemi dopo il riavvio.
biagio49
Mitico
Mitico
... In effetti esiste segnalazione di difficoltà di collegamento dopo il riavvio.
Non capisco quali finalità di sicurezza, come dice il capo officina, Ho mobile mira a garantire.
Da un po' di tempo Ho è un vero problema, in particolare sulla stabilità della rete.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oLdAnY, se il problema persiste ti invito ad eseguire la seguente procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-imposta il telefono solo in 2g
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: ##21*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: #33*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-riporta il dispositivo in 4g
-ripeti le stringhe
-spegni e riaccendi il dispositivo.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ale150
Grande
Grande
Io ho provato più di una volta ma non funziona. Il problema persiste.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale150, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos