annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms con richiesta riavvio smartphone

8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale150, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ale150
Grande
Grande
Io ho provato più di una volta ma non funziona. Il problema persiste.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oLdAnY, se il problema persiste ti invito ad eseguire la seguente procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-imposta il telefono solo in 2g
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: ##21*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: #33*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-riporta il dispositivo in 4g
-ripeti le stringhe
-spegni e riaccendi il dispositivo.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
... In effetti esiste segnalazione di difficoltà di collegamento dopo il riavvio.
Non capisco quali finalità di sicurezza, come dice il capo officina, Ho mobile mira a garantire.
Da un po' di tempo Ho è un vero problema, in particolare sulla stabilità della rete.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Su questo supporto trova altre segnalazioni di problemi dopo il riavvio.
oLdAnY
Grande
Grande

Anche a me è arrivato. Dopo aver riavviato però ora il mio numero non è più raggiungibile.......posso telefonare ma non ricevere nulla.........a qualcun'altro stá capitando? 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fox84, l'sms è stato inoltrato dal nostro reparto tecnico per finalizzare gli aggiornamenti effettuati al fine di migliorare la sicurezza della Sim. E' necessario spegnere il dispositivo per 1 min e riaccenderlo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fox84
Grande
Grande
Salve ho lo stesso identico quesito. Risposte?
0 Kudos
erasmo2
Grande
Grande

Salve, ho ricevuto questo sms da HO: abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua sim. Ti chiediamo di spengere riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie

E attendibile?

0 Kudos