annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ps 2 ...... già che in molti volete cambiare operatore, avete visto i 100 GB a 6,99 ? Il balletto continua.....
0 Kudos
Fabio.g
Grande
Grande

chi lavora fuori dalla propria sede? oltre a essere giustamente "ai domiciliari" non può andare a casa...e fatevele due domande ogni tanto ******!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io penso che questo deserto del Sahara di capofficina attuale sia dovuto in qualche modo all'emergenza coronavirus.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L’unica domanda da farsi è se gli frega qualcosa a qualcuno di questo forum, ufficiale (ho) tra le altre cose....per dare assistenza agli utenti basta una connessione...anche dal divano di casa.
0 Kudos
tiptop
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E NON SOLO.... LINEA VA UNO SCHIFO 3 megabyte 

0 Kudos
Cesck79
Grande
Grande
Vergogna !!!! UNICO GESTORE A NON AVER ADERITO A QUESTA CAMPAGNA E NON SI DEGNANO NEMMENO DO FORNIRE UNA RISPOSTA COMMENTIAMO SUI LORO VARI SOCIAL IL MOSTRO DISSENSO
0 Kudos
TomHardy7
Grande
Grande
In soli 2 giorni di lezioni online ha consumato 10 giga, sarebbe gradito sapere da ho se ci verranno dati giga illimitati o extra rispetto al nostro piano tariffario.
Docp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mla vergogna di chi non capisce il bisogno di questi tempi!
E manco rispondono!
0 Kudos
Fabio.g
Grande
Grande

a chi lo dici....andando avanti così non riuscirò a continuare

0 Kudos
Rufilio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Davvero uno scandalo, nessuna risposta
0 Kudos