annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Per ora devo ammettere che ho. mi funziona discretamente, certo l'autolimitazione di velocità è una roba su cui potremmo parlarne a mesi interi ma funziona e fa il suo. Non aver attivato nessun aiuto per la SD come altri operatori, fa un pochino strano visto che dietro a questi c'è il super operatore mondiale Vodafone. Per il resto ho parlato più volte col call center che credo sia a Locri e son stato sempre soddisfatto, quindi per ora il mio voto nonostante l'assurdo silenzio sulla SD è 7 (prima era 8) ma cari amici ho.isti: dimenticatevi parole come "fedeltà", perché in un mondo ben poco (e male) regolamentaro come quello delle telecomunicazioni, potrebbero cambiare in peggio molto presto i termini del contratto e quindi chi non ha l'anello al naso, ritrovarsi a cambiare nuovamente operatore.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ah una info su chi usa la SIM in tethering/hotspot, vista la situazione attuale e cioè che troppa gente accede sul web solo tramite il proprio operatore telefonico è normale che abbiate problemi di connessione e che si stacchi spesso. Nessun operatore ve lo dice ma se la situazione non si normalizzerà presto, abituatevi a gestire la vostra vita senza internet perché le connessioni si stanno saturando.
0 Kudos
Marcolino_rm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da assistente di sostegno... Fatico molto a portare avanti una didattica "virtuale" con i miei ragazzi che già vivono la difficoltà della loro disabilità e fra poco, per rimanergli vicino, dovrò, di tasca mia provvedere a trovare i giga che mi mancano (non arriverò a metà mese...) Grazie... Ma ricordate io non ho la memoria corta!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e ci sta tutto e ci mancherebbe.... ma vogliamo parlare di chi(come me)non può fare lavoro da casa inquanto metalmeccanico e sono da 3 settimane a casa e di stipendio prenderò una miseria di cassa integrazione e come tutti o tanti hanno da pagare mutuo, bollette, spese varie e i supermercati hanno pure alzato i prezzi(mica scemi)......
no perché mi sono anche stufato un pochino di leggere lamentele di chi lavora da casa o è docente(e comunque lo stipendio lo piglia) o studente e vorrebbe giga gratis...... c'è anche chi se lo prende in quel posto con questo virus cinese e stop è chiaro? per non parlare di chi già non ha più i soldi neanche per mangiare costretti a casa,altro che giga gratis signori(scusate lo sfogo).

https://m.huffingtonpost.it/entry/attenzione-la-paura-sta-diventando-rabbia_it_5e7e05f3c5b661492265f...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Superman ti vedo un po' in.nkaz.zato, e pensare che ieri mi è passato sotto gli occhi un articolo sulla fusione tra 3 e Wind= 3Wind il più grosso Operatore telefonico italiano, con più ponti radio e con il sistema 4g+ più moderno e capace di swicciare in 5g appena avrà il via libera dal Ministero. Nell articolo si parlava anche della nuova proposta low-cost (se non sbaglio hai comprato questa SIM👍) e si sottolineava il fatto che Iliad dove Nn ha segnale adeguato è a tutti gli effetti sotto nuova rete 3Wind (evvai✌️) in Roaming nazionale, che non differisce sostanzialmente nulla rispetto al segnale 3Wind nativo, con il plus di avere sempre il collegamento sotto logo "Iliad".
Tutto questo per dire che a fine maggio sarò come un figlio illegittimo della stessa madre tua. In effetti nella mia zona ci sono ben 4 ponti radio 4g+ di 3wind nuovi di zecca, ti credo che hanno un segnale incredibile, Dw da 50 hai 70mbps e in Up mai sotto i 20.
Ciaone ho.Mobile 😜
Dani.art
Grande
Grande
Idem... uso il telefono come hotspot ho quasi finito i giga e devo lavorare con la piattaforma di Google meet! Sono nei pasticci!
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@esatau come mi avevi anticipato ti confermo che passato a 70 gb è di una lentezza disarmante..penso che solo in questo paese ci sia una situazione di infrastruttura e cialtroneria del genere..amen
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dani. art io acquisterei una SIM Iliad (sempre che tu abbia segnale Iliad o 3wind). Fai la pratica online e ti consegnano tramite Corriere a casa la Scheda. Poi se ti trovi bene, magari puoi fare un pensiero per la portabilità 👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esteba ciao, sia io che Esatau avevamo messo in guardia dal fare upgrade a 70gb, visto che tanti erano caduti in questa che considero una fregatura di marketing, ti allettano con più giga che non potrai mai godere perché ti Tagliano la velocità!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Leo Gatto
no non sono inca.. ato, e che ogni tanto mi rendo conto che il mondo reale è diverso da quello virtuale e dei dati internet..... a pranzo e cena i dati non li puoi mettere in pentola e a tavola,e se si guarda un tg in tv se si aveva qualche dubbio ancora è abbastanza chiaro che questa è una guerra con tanto di 960 morti(oggi)e problemi di ogni genere.