annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io ho 2 sim, una Iliad e mi trovo bene, l'altra Ho mobile male e in questi giorni mi và lentissima la connessione a 1 mb. Sono a Torino nord. (Potrei prendere in considerazione Very mobile).


@esatau  ha scritto:
io ho già una sim very mobile con 30 giga a 4,99€ che uso secondariamente nel pc e in un secondo telefono che ho, va bene su rete WindTre e non ci sono rimodulazioni,posso fare i riparti se necessario e la velocità ad oggi è persino superiore ad ho. con una sim ufficiale WindTre le rimodulazioni sono probabili,passare a iliad? manco aggratis!! gia avuto una loro sim e il balletto da 4g a 3g e a 2g tutto il giorno nella mia zona rende la sim inutilizzabile,so che qualcun'altro senza fare nomi e cognomi invece si trova da dio, beato lui!! 😁

 

DarkChris
Genio
Genio
@Vanzu è molto interessante come offerta quella da te segnalata su Wind ma occhio perché vogliono "pescare" sul conto corrente o carta di credito... comunque sia rimane un'offerta a livelli europei ma occhio ai costi riportati sotto!
***Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay
Minuti di chiamate illimitati verso tutti
200 SMS
100 GB di traffico dati in 4G
Al costo di 5,99€ al mese, con addebito su carta di credito, conto corrente e carte conto prepagate con Easy Pay
Contributo di attivazione: 11,99€ (a cui si aggiungerebbero 27€ nel caso la SIM non rimanesse attiva per almeno 24 mesi)
Costo nuova SIM: 10€ (con 1 centesimo di credito incluso)***
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vanzu ciao, io sto per passare a Iliad (oramai ho la SIM da un mese nel mio cellulare e va che è una meraviglia) nella mia zona i ponti radio di Iliad sono ZERO, però hanno rinnovato ben 4 antenne di 3Wind in 4g+ (adesso si chiama così, visto che sono un unico Operatore), la mia SIM funziona tramite il segnale 4g+ di 3Wind perché quest ultimo devo trattare le frequenze di Iliad come fossero le sue (vedi il logo Iliad indicato come gestore anche se in un cosiddetto "Roaming locale") mi sono fatto una cultura su Iliad da quando è stata fondata 20 anni fa in Francia com'è Free Mobile, (è il secondo provider dati in 🇨🇵 e fa comunella con Orange, che è il più grande di Francia.)
Tutto questo per dire... Dove uno ha segnale buono di 3Wind, prende anche Iliad, da gennaio 2020 molto è cambiato e se prima in una zona non prendeva, adesso è moltoooo probabile che non sia più così, praticamente ora tre "segnali" si sono uniti 👍
Comprare una SIM 3Wind o Iliad a livello di ponti radio è molto simile se non uguale !
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Iliad è una bomba da me....su questo è sul futuro di questa compagnia FINCHÉ MANTENGONA LA LORO MISSION AZIENDALE INVARIATA (ovvero non ti fregano!!)non ci sono dubbi; saranno milioni di clienti.
HO ...mi va bene x vedere i film...a casa ho un ottimo segnale che viaggia ancora più di Iliad e ho anche i 20 Gb in + che son 10 episodi di picard in SD su prime. Ottimo ma non affidabile per il mobile. Inoltre quando passo il confine Iliad mi swiccia subito con un provider in roaming, con Vodafone ero off-line e dovevo tribolare sempre...già vedo le bestemmie con HO🤣
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Aggiungo ancora 2 screenshot...così si vede la velocità di entrambi dentro in casa...che risulta ottima anche perché è molto stabile che è la cosa più importante.
Ciao
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkCris, attenzione che le velocità dichiarate dagli altri operatori sono sempre teoriche CoopVoce a casa mia non andava per niente bene anche se in teoria poteva arrivare a 100 Mbps. Parlo perché l'ho avuta per qualche giorno per triangolare da kena ad ho
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab è verissimo ciò che scrivi e lo riconfermo! CoopVoce l'ho avuta per circa 2 anni, in casa è "volata" per circa 1,5 anni (sono arrivato a 60 mb/s!), il resto del tempo stato un incubo. Ora però che stanno facendo lo switch per salutare Tim, può darsi che abbiano risolto diversi problemi. Ribadisco che con ho. mi sto trovando bene, potrebbero abbozzarla con questo "4g RAW" che sta diventando pesantuccio e poco sostenibile in quanto se autolimiti a 30mb/s poi va di lusso se un cliente arriva a 20mb, quindi togliere il blocco o almeno alzare l'asticella dello stesso.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Oltre al danno la beffa per i clienti ho. mobile..... vodafone è tanto attenta ai suoi clienti che regala giga illimitati anche in caso di guasto o problemi alla rete fissa mentre per i clienti del suo second brand ho. un bel gesto dell'ombrello a raffica,oltre a non avere nulla da settimane non c'è più neanche l'assistenza qui e al 192121, scandaloso e pazzesco.
https://www.mobileworld.it/2020/03/28/vodafone-giga-illimitati-guasti-rete-fissa-258636/
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e stamattina ho. mi ha dato il buongiorno con la sparizione del 4g,è rimasto il 3g.... niente se non sono in grado di gestire una rete nazionale decentemente farebbero meglio ad andare a vendere frittelle al mercato(dove consentito causa virus).
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non sono in grado.
0 Kudos