annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
@Vanzu navighi sempre in 3G? Chiamato il callcenter?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente sono io che ho solo il 3g da stamattina.... ed è ancora così, non mi faccio grossi problemi perché ho una sim di altro gestore che a differenza di quella di ho. funziona benissimo.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Precisazione su Iliad swiccia in roaming, cosa del tutto IMPOSSIBILE. A meno che uno non sia all estero o nelle vicinanze dei Confini d'Italia. Iliad va in Roaming "interno" ovvero sia si appoggia alla rete di 3Wind senza tra l'altro cambiare neanche il Logo dell Operatore sul cellulare. Quindi è del tutto impossibile sapere se uno è in Roaming "interno", solo il Roaming esterno è visibile. Uno può dedurlo solo se nella sua zona verifica che Nn ci sono ponti radio tramite apposita App. questo tipo di Roaming è presente nella mia zona dove sono presenti 4 antenne 3Wind a cui si appoggia il mio terminale in 4gplus e il segnale è Iliad. Segnale da 40 mbps a 60 in dw e 30 in up

POVERO SUPERMEN 😢😢
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sopravvivró Leo gatto.....come tu szi ho l'asso nella manica Very e comunque per me è importante avere il frigo e la dispensa pieni in questo periodo e non il 4g 😁😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao, concordo in pieno con te!
Aggiungo che in merito a "invita un Amico" che ti ho accennato in privato, tale marketing fa denotare che ho.Mobile è alla frutta! Bisogna capire se gli "AMICI" incolpevolmente passati a questo SCHIFO di Operatore tramite consiglio (ho letto... Nn sempre disinteressato 😳)
vedendo dove sono capitati sarebbero autorizzati a disconoscere tale Amicizia.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, vuoi che ti spieghi come mai causa linea dati a volte imbarazzante da wind sono passato ad ho.?

Posso anche mostrare degli speedtest altrettanto imbarazzanti che conservo con cura di iliad e di postemobile, operatori già lasciati per via della rete dati.

Non entro nel merito wind per la gestione commerciale ricevuta.. ho pagato addebiti per servizi mai ottenuti.

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ovviamente quando parlo di roaming intendo estero...Slovenia per la precisione.

X Dark ...no no io x ora sono sempre a cannone!😬
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vanzu ciao, triestino o bisiacco??
Sono, anzi ero (👑👾) spesso per lavoro da quelle parti! 👍
Io con ho.Mobile dal casello del Lisert iniziavo ad avere segnale Sloveno, a Portorose, ad Umago in Croatia il Roaming va a cannone, Nn c'è il downgrade imposto in Italia, ho avuto anche 120mbps 😳👍 e segnale sempre OK, forse meglio che in Italia 🇮🇹
GIOcamy
Grande
Grande
Trovo VERGOGNOSO la policy di HO,in questo periodo di qurantena dove siamo tutti in casa ad utilizzare extra giga, l’unico interesse di HO è stato quello di avere nuovi clienti a cui viene proposto un’offerTa di 12 GB al costo di 5,99! E invece i clienti sono costretti a pagare ogni volta, di continuo, poiché non viene data loro la possibilità di avere GIGA gratis! VERGOGNA! Appena finisce questo periodo cambio subito operatore!
DarkChris
Genio
Genio
Bene Vanzu, il problema della velocità e del 3G l'hai risolto!

Per il resto vi dico perché li ho provati, da quando ho lasciato Wind per il cellulare e Tim per la telefonia fissa, mi sento più giovane di 2-3 anni! Wind lasciata per disperazione e continui cambi di tariffe ed un servizio clienti da ridere, l'unico operatore mobile che mi è dispiaciuto lasciare è stato CoopVoce che ha avuto son da subito una chiarezza delle tariffe da fare impallidire per serietà i più grandi operatori mondiali di TLC, peccato per la connessione che negli ultimi mesi era diventata veloce come un adsl da 7 mega. Tim......da un'azienda del genere ex monopolista ci si aspetterebbe molto di più come qualità perché nel 2009 a livello di telefonia fissa e adsl son partito con un contratto da 30 euro al mese per arrivare ai 52 euro di fine 2019! Sono stati assurdi al massimo pure nei miei reclami dove mi hanno risposto per scritto ma poi hanno fatto l'inverso......
In compenso ho. (senza dimenticare CoopVoce) mi pare un sogno.
0 Kudos