annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM costo

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crescio, ti informo che la sostituzione delle SIM non è prevista tramite l' utilizzo delle SIM aggiuntive, quelle potranno essere utilizzate per l' attivazione di un nuovo numero o una richiesta di portabilita ex novo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

in un negozio di fiducia il costo per le sostituzione sim ho. si aggirano sui 5 euro 

0 Kudos
Cosedapaz
Grande
Grande

Salve,

un negozio di Bologna in via A. Costa, contattato telefonicamente, mi ha chiesto 5€ da addebitare sul credito residuo più 15€ per il costo della Sim!!!

0 Kudos
ValentinaZ
Grande
Grande
Buonasera, vorrei denunciare che il negozio di Ferrara mi ha chiesto il pagamento di 10€ per la sostituzione della SIM (ancora non so se mi verranno pure tolti altri 5€ dal credito della prossima ricarica). Premetto che la sostituzione della sim è stata dovuta alla necessità di mettermi al riparo da possibili frodi in seguito al presunto furto dei dati sensibili dalla vostra banca dati, e premetto anche che avevo fatto presente al negoziante che i costi dichiarati da ho. erano diversi da quelli che mi ha applicato. Ciononostante mi trovo ad avere pagato 10€. Vorrei un riscontro dall'assistenza, grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosedapaz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Am188
Grande
Grande
Posso essere contattata anche io per lo stesso problema? Per ciascuna SIM cambiata scalati 5€ dal credito + 5€ pagati al negoziante.
Vorrei sapere se c'è modo di recuperare i soldi pagati, mi pare di capire indebitamente, al negoziante.
Grazie
0 Kudos
marioacz
Grande
Grande
Anche a me è ad altre 4 persone con me hanno chiesto ulteriori 5 euro. Cosa bisogna fare?
0 Kudos
Anche a me, a Spoleto, hanno chiesto 15€ per l’operazione dicendo che loro le sim le pagano e che non possono darle gratis. Praticamente non ho altra scelta che cambiare gestore (per colpa della ho che, per quanto non lo ammetta, fa sorgere molti dubbi sulla corretta gestione dei nostri dati personali)
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pessimoelemento, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

Roby57
Grande
Grande

visti i problemi di sicuezza che si prospettano possano essere veritieri, posseggo n. 2 sim che mi sono state inviate in occasione di un passaggio recente da altro peratore. sarebbe possibile utilizzarle per cambio sim con attivazione in videochiamata mantenendo gli attuali numeri visto anche che sarebbe opportuno fornire da parte vostra un ulteriore supporto ai clienti. altrimenti per morivi di sicurezza dovrei passare sicuramente ad altro operatore. Grazie

0 Kudos