Stessa cosa capitata a me, in merito al tentativo di ottenere il cambio SIM gratuito a seguito del data breach. Il venditore non ha avuto alcuna comunicazione da HO e non era intenzionato a farmi una sostituzione a titolo gratuito. Mi ha detto di attendere che HO invii ai venditori le SIM da distribuire a titolo gratuito; per il momento la sostituzione, così come dice HO, non è possibile.
Io invece stamattina mi sono recato in due centri vendita segnalati sul loro sito e mi è stato detto che non si occupano più della vendita di sim ho.mobile...ed in zona non ho altri centri. A questo punto, viste anche le vostre testimonianze prima di prendere la macchina ed andare in tutti i centri di napoli e dintorni aspetterò l'evolversi della situazione...
PESSIMA GESTIONE DA PARTE DI HO.
Secondo me alcuni rivenditori sono in malafede e accampano scuse.
Buongiorno,
Stessa situazione, ho girato 3 negozi e tutti mi hanno risposto che non sapevano nemmeno che fossero stati rubati dei dati da ho mobile, inoltre la sostituzione della sim non è gratuita (pur mostrando il sito ho mobile dove vi era scritto chiaramente) ma bensì ha un costo di 15euro, 10 di ricarica e 5 per la sostituzione. Mi ha detto di attendere dopo l'epifania, aspettando che i dirigenti di ho tornino a lavorare e diano le direttive a tutti i negozi, perchè loro ancora non sono stati avvisati. PESSIMO servizio da parte di questa compagnia che nemmeno risponde al 192121.