annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM negata

12 RISPOSTE 12
HoUser
Grande
Grande
Buon giorno. Ho contattato anche io il centro Ho più vicino a me per chiedere la sostituzione della SIM, in modo gratuito. Mi hanno detto che è possibile cambiare la SIM solo pagando. Cordiali saluti.
0 Kudos
frog
Grande
Grande

Stessa cosa capitata a me, in merito al tentativo di ottenere il cambio SIM gratuito a seguito del data breach. Il venditore non ha avuto alcuna comunicazione da HO e non era intenzionato a farmi una sostituzione a titolo gratuito. Mi ha detto di attendere che HO invii ai venditori le SIM da distribuire a titolo gratuito; per il momento la sostituzione, così come dice HO, non è possibile.

0 Kudos
Salvuccio
Grande
Grande
Non appena riesco a contattarli telefonicamente io do nome, cognome, indirizzo del negozio perché è inaccettabile nonostante abbia mostrato la comunicazione sul sito ufficiale!
0 Kudos
Giangi221
Grande
Grande

Io invece stamattina mi sono recato in due centri vendita segnalati sul loro sito e mi è stato detto che non si occupano più della vendita di sim ho.mobile...ed in zona non ho altri centri. A questo punto, viste anche le vostre testimonianze prima di prendere la macchina ed andare in tutti i centri di napoli e dintorni aspetterò l'evolversi della situazione...

PESSIMA GESTIONE DA PARTE DI HO.

0 Kudos
giuse92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Secondo me alcuni rivenditori sono in malafede e accampano scuse.

0 Kudos
RiccardoD
Grande
Grande

Buongiorno,

Stessa situazione, ho girato 3 negozi e tutti mi hanno risposto che non sapevano nemmeno che fossero stati rubati dei dati da ho mobile, inoltre la sostituzione della sim non è gratuita (pur mostrando il sito ho mobile dove vi era scritto chiaramente) ma bensì ha un costo di 15euro, 10 di ricarica e 5 per la sostituzione. Mi ha detto di attendere dopo l'epifania, aspettando che i dirigenti di ho tornino a lavorare e diano le direttive a tutti i negozi, perchè loro ancora non sono stati avvisati. PESSIMO servizio da parte di questa compagnia che nemmeno risponde al 192121.

0 Kudos
PS67
Grande
Grande
Il 192121 NON risponde, non funziona e/o NON richiama, stamattina. A Bergamo e provincia non hanno schede o non sanno niente della sostituzione gratuita
0 Kudos
Germano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiamando il servizio ho ti dicono che le devi pagare e poi ti vengono rimborsati mentre nel comunicato c'è scritto sostituzione gratuita
Veramente pessima figura della ho
Germano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anche a me è stato negato gratuitamente..... cambierò operatore telefonico con tutte e 4 le utenze
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Se hai una pec, scrivi ad ho mobile. Così resta una traccia ufficiale di quanto hai segnalato. Per telefono invece, ad ogni segnalazione, ti danno il numero della segnalazione stessa. Fatti dare anche il nome Dell operatore con cui hai parlato, ved il suo numero di matricola
0 Kudos