annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Nava
Purtroppo sono call center e finché l'Agcom non deciderà di fare qualcosa di concreto, l'incessante martellamento sarà considerato legale e gli operatori potranno sempre trincerarsi dietro la cortina di nebbia tipica dei regolamenti del nostro bel paese...
Nava
Grande
Grande
Da stamattina ho ricevuto già una trentina di chiamate da numeri con prefisso 02 e soprattutto 06. Ne ho bloccati un po' ma è un continuo. E se anche rispondo non parlano. Potete fare delle verifiche?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Leo85
Grande
Grande
Salve. Sta succedendo la stessa cosa anche a me. Potete verificare per piacere?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulaner, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Paulaner
Grande
Grande
Ciao...si..Ricevo chiamate da numeri di cellulare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulaner, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paulaner
Grande
Grande
Probabile spoofing con il mio numero. Si può risolvere in qualche modo senza cambiare numero?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LBD, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Purtroppo non è questione di clonazione o virus. Se provi a fare una ricerca del tuo numero in rete, vedrai che compare come esistente, anche se non appaiono ulteriori informazioni (ci mancherebbe altro!).
Ai call center basta prendere un numero a caso e poi utilizzare programmi creati appositamente per mascherare l'ID Caller con il numero scelto. Facile, vero? Per questo lo spoofing è devastante.😓
0 Kudos