annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stickers ho tanti amici

Lu35
Grande
Grande
Ma come di fa ad attivare ho. Sticker?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @mistermax in questo caso dovresti contattare un capo ho.fficina o chiamare il servizio clienti 192121 da sim ho oppure da altro operatore 800688788
Spero di esserti stato utile
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Stefano.V in questo caso l’unica cosa che potresti fare e chiedere al 192121 se ti possono venire in contro in qualche modo.

Spero di esserti stato utile in qualche modo.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anche io ne ho 5, tutti riconosciuti nella sezione dell’app. ma non mi riconosce lo sticker
0 Kudos
Stefano.V
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko, tutti hanno attivato la sim, ho ricevuto il traffico omaggio e il contatore di amici è a 10. Il problema è che sono stati tutti invitati prima di questa iniziativa degli stickers. Ho mobile a mio avviso dovrebbere rendere questi stickers retroattivi come quelli degli anni trascorsi in ho.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Stefano.V gli amici che hai invitato i 10 hanno tutti attivato la sim ho? O meglio hai ricevuto 10 ricariche da 5€ ?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Stefano.V
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, ho visto oggi la nuova sfida degli stickers con il nuovo aggiornamento della app. Io ho già inviato 10 amici, ma gli stickers collegati a questa attività non mi sono stati sbloccati. Secondo me dovreste sbloccarlo a tutte le persone che hanno già completato questa “missione”. Questo stickers dovrebbe essere retroattivo!!