annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stickers ho tanti amici

Stefano.V
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, ho visto oggi la nuova sfida degli stickers con il nuovo aggiornamento della app. Io ho già inviato 10 amici, ma gli stickers collegati a questa attività non mi sono stati sbloccati. Secondo me dovreste sbloccarlo a tutte le persone che hanno già completato questa “missione”. Questo stickers dovrebbe essere retroattivo!!
26 RISPOSTE 26
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Stefano.V gli amici che hai invitato i 10 hanno tutti attivato la sim ho? O meglio hai ricevuto 10 ricariche da 5€ ?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Stefano.V
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko, tutti hanno attivato la sim, ho ricevuto il traffico omaggio e il contatore di amici è a 10. Il problema è che sono stati tutti invitati prima di questa iniziativa degli stickers. Ho mobile a mio avviso dovrebbere rendere questi stickers retroattivi come quelli degli anni trascorsi in ho.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anche io ne ho 5, tutti riconosciuti nella sezione dell’app. ma non mi riconosce lo sticker
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Stefano.V in questo caso l’unica cosa che potresti fare e chiedere al 192121 se ti possono venire in contro in qualche modo.

Spero di esserti stato utile in qualche modo.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @mistermax in questo caso dovresti contattare un capo ho.fficina o chiamare il servizio clienti 192121 da sim ho oppure da altro operatore 800688788
Spero di esserti stato utile
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Lu35
Grande
Grande
Ma come di fa ad attivare ho. Sticker?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Lu35 nell’app di ho 🙃
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
ho. Mobile ha deciso di lanciare la nuova iniziativa promozionale che prende il nome di ho. Sticker. Lo scopo è quello chiaramente di fidelizzare i suoi clienti attraverso una serie di attività che potranno seguire direttamente sull’App ufficiale ho. nella sezione “ho. Sticker“, in questo caso. Ogni attività digitale di ho. Sticker permette di raggiungere dei punti e al raggiungimento di 30 punti il cliente ho. Mobile riceverà in omaggio una ricarica telefonica di 5 euro.

ho. Stickers: come funziona e come partecipare
In questo caso sappiate che l’iniziativa di ho. Mobile sarà valida fino al 31 agosto 2021, salvo proroghe. Ora tutti i clienti ho. attivi possono aderire gratuitamente e possono farlo direttamente all’interno dell’app ufficiale. Basterà effettuare il login all’App ho. quindi accedere alla sezione Sticker e qui, oltre a tutte le informazioni utili per la partecipazione, saranno presenti i vari passaggi per partecipare all’iniziativa.

Ma come funziona il tutto? Sostanzialmente gli sticker sono di due tipologie: sticker relativi ai servizi o iniziative commerciali o promozioni offerti da ho. Mobile. (Sticker Applicativi) o sticker di natura editoriale, connessi alle attività e canali di comunicazione di ho. Mobile e alla sostenibilità (Sticker Editoriali). Alcuni sticker sono legati all'attività come utente, quindi per sbloccarli basterà per esempio aver invitato un amico a passare a ho., attivato l’autoricarica e/o fatto ripartire l'offerta con il servizio Riparti. Una volta sbloccato sarà possibile riscattare l'adesivo rispondendo ad alcune semplici domande.




Altri sticker, invece, si potrebbero ottenere dimostrando di essere cintura nera di ho. e rispondendo correttamente ad alcune domande e curiosità sulla storia e la community dell'operatore. Si potranno ottenere in qualunque momento, ma attenzione: si avranno solamente tre tentativi per dare la risposta esatta.

Nel momento in cui saranno raggiunti i 30 punti, entro le 24 ore successive, al cliente ho. verrà accreditata una ricarica telefonica ho. Mobile di 5 euro. A ricarica di 5 euro erogata, il cliente vedrà il proprio credito telefonico aggiornato e i 30 punti saranno automaticamente azzerati dopo l’erogazione della ricarica stessa. Come è lecito attendersi in questi casi, la ricarica omaggio non è trasferibile.

Spero di aver risolto 😉
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Stefano.V
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Lu35  ha scritto:
Ma come di fa ad attivare ho. Sticker?

@Lu35 Con l'ultimo aggiornamneto della App

0 Kudos