Gentile Benedetta, sono molto deluso da HO.MOBILE. HO PARTECIPATO AL INIZIATIVA PIU' PASSI CHE GIGA di giugno, luglio, agosto, SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE. NEGLI ULTIMI 3 MESI HO SEMPRE FATTO PIU' PASSI CHE GIGA. AD OTTOBRE CON 2 OFFERTE ATTIVE. Questo mi dava diritto a ricevere lo sticker relativo di tale mese con il punto e il premio dello sconto con una mail. Con gli aggiornamenti il 30 novembre si e' resettata la promozione e lo sticker di novembre non e' comparso cosi' come la mail con lo sconto non inviata e quindi non ricevuta. Qualcuno del servizio clienti parla di problema tecnico e di attendere, qualcuno di mandare la mail, mando la mail e mi risponde ROMINA scrivendo che l' iniziativa non c' e' e pertanto non ricevero' nessuno sticker e nessuno sconto. Io mi sento turlupinato e credo che non ricarichero' piu' e lascero' le offerte ho.mobile non attive. Sto valutando anche di usare la risposta scritta per predisporre una denuncia per truffa.