annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stickers ho tanti amici

luzanole
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
So dove si trova ma manca il mese di novembre in più passi
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luzanole, posso cortesemente chiederti di dettagliarmi ulteriormente la tua richiesta?

Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gentile Benedetta, sono molto deluso da HO.MOBILE. HO PARTECIPATO AL INIZIATIVA PIU' PASSI CHE GIGA di giugno, luglio, agosto, SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE. NEGLI ULTIMI 3 MESI HO SEMPRE FATTO PIU' PASSI CHE GIGA. AD OTTOBRE CON 2 OFFERTE ATTIVE. Questo mi dava diritto a ricevere lo sticker relativo di tale mese con il punto e il premio dello sconto con una mail. Con gli aggiornamenti il 30 novembre si e' resettata la promozione e lo sticker di novembre non e' comparso cosi' come la mail con lo sconto non inviata e quindi non ricevuta. Qualcuno del servizio clienti parla di problema tecnico e di attendere, qualcuno di mandare la mail, mando la mail e mi risponde ROMINA scrivendo che l' iniziativa non c' e' e pertanto non ricevero' nessuno sticker e nessuno sconto. Io mi sento turlupinato e credo che non ricarichero' piu' e lascero' le offerte ho.mobile non attive. Sto valutando anche di usare la risposta scritta per predisporre una denuncia per truffa.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albypassa, ti ho contattato in privato.  A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albypassa, puoi fornirci i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dove mi ha contattato? io non trovo nessun messaggio nel mio profilo. La mia mail e' alb******************* mi scriva li' che le lascio il mio numero di cellulare.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albypassa, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Buona serata.

0 Kudos