annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto costantemente in Edge e non più in 4G

Salvo1967
Grande
Grande
Come in oggetto.... come devo fare! Credo di avere settato bene i parametri come suggerito da ho.mobile ma nulla è cambiato, il mio Xiaomi Mi A2 Lite è sempre bloccato in 2G sembra
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato la sim in altro telefono?

0 Kudos
albemax
Grande
Grande

anche io con un iphone 5 va continuamente in edge

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Prova a chiedere alla ho.

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo1967, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Avete provato a ripristinare l apn e poi successivamente a spegnere e accendere il cell?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per iPhone basta andare su impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni ( il primo in alto )

Ricordati di chiudere le applicazioni poi metti in 2g aspetti 45 secondi e rimetti in 4g dalle impostazioni del cellulare questo discorso vale per iPhone 5
BryanG
Grande
Grande

stessa cosa succede a me da ieri sera con un iphone X

 

come posso risolvere?

 

grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BryanG,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos