Ciao @BryanG,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona serata.
stessa cosa succede a me da ieri sera con un iphone X
come posso risolvere?
grazie
Ciao @Salvo1967, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Prova a chiedere alla ho.
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.