annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
chiara003
Grande
Grande

Salve, vorrei cambiare intestatario della sim e avrei bisogno del link, come posso fare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone123, servono i documenti della persona che deve intestare la sim. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Simone123
Grande
Grande
Il documento e il codice fiscale devono essere dell'intestatario precedente o del nuovo?
0 Kudos
LucaB03
Grande
Grande
Salve, dovrei fare un subentro di anagrafica della mia sim, il reale utilizzatore insomma.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele_ph , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

Michele_ph
Grande
Grande
Salve, io vorrei cambiare l’intestatario della SIM. Può aiutarmi? La ringrazio anticipatamente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angrin , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio provato e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Angrin
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare intestatario sim
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rrobin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
rrobin
Grande
Grande
Buonasera è possibile avere il link per effettuare la video identificazione per il cambio intestatario SIM?
0 Kudos