annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Superare limite 30Mbps

edolandia9
Grande
Grande

Salve,

sono un vostro cliente da non molto. Mi chedevo se fosse possibile eliminare il limite dei 30 mbps e se questo aveva un costo

Grazie e Saluti

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Marcoscina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo è il limite massimo che hanno messo alla linea...l anno scorso era 60 ora 30
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edolandia9, se la tua promozione lo prevede il limite della velocità fino a 30 Mbps non può essere modificato e non esiste attualmente una promozione in corso di validità che preveda un limite maggiore. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dengue.c1b8
Grande
Grande

Pur avendo sottoscritto il piano con limite 60 mega facendo lo speed test a pieno segnale non supero mai il 27/29... come risolviamo?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dengue.c1b8, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 29 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.

0 Kudos
Albysig
Grande
Grande
Sarebbe davvero un incentivo a rimanere con ho.mobile per molti utenti se si ritornasse al limite dei 60 mbs. Poiché del resto già i 30 mbs. rimangono una chimera per molti. Innalzando il limite a 60 si hanno più probabilità di arrivare ai 30mbs. Sollecitare ho.mobile!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'importante è arrivarci a 30 Mbps. Io di solito sono sempre intorno a 26/30. E con queste velocità riesci a fare proprio tutto. Io almeno non ho problemi. Averne 60 non è che serva molto. E ricordiamoci che, almeno io, pago solo 5,99 euro
0 Kudos
Albysig
Grande
Grande
Sarebbe davvero un incentivo a rimanere con ho.mobile per molti utenti se si ritornasse al limite dei 60 mbs. Poiché del resto già i 30 mbs. rimangono una chimera per molti. Innalzando il limite a 60 si hanno più probabilità di arrivare ai 30mbs. Sollecitare ho.mobile!
0 Kudos
Andrëw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve io volevo fare presente che al giorno d'oggi dove ormai la tecnologia avanza e si stà sviluppando il 5g con velocità impensabili e latenza minima ,rimanere "al passo" con le altre compagnie,sia il minimo. Capisco magari la teoria di attirar utenti mantenendo costi accessibili,però credo che lanciar qualcosa di competitivo con velocità di navigazione superiore potrebbe essere una strategia di mercato cui potreste trarne vantaggio. In molti campi la velocità incide ,facendo un esempio,campo molto vasto ,il gaming. Molto sviluppato ormai ,dove la gente investe molto dietro ad esso, quindi avvalersi di una buona offerta dove la velocità di download è fondamentale ,con una latenza bassa, sarebbe un giusto compromesso alla scelta di linee fisse (che si ,offrono velocità irraggiungibili da trasmettitori mobili ,se si parla di fibra,) che magari a volte in determinati luoghi non viene fornito il servizio
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrëw, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

0 Kudos