Ciao @Giuseppe2202, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Andrëw, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.
Ciao @dengue.c1b8, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 29 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.
Pur avendo sottoscritto il piano con limite 60 mega facendo lo speed test a pieno segnale non supero mai il 27/29... come risolviamo?
Ciao @edolandia9, se la tua promozione lo prevede il limite della velocità fino a 30 Mbps non può essere modificato e non esiste attualmente una promozione in corso di validità che preveda un limite maggiore. Resto a tua disposizione. Buona giornata.