annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TP LINK ARCHER MR600

ManuelFamiani
Grande
Grande
Ho già attivato la SIM.
Ho iniziato a navigare, ma la velocità sembra limitata rispetto al potenziale.
Come e dove devo configurare il router? Modello TP LINK ARCHER MR600
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuelFamiani, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione. Trovi i nostri parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
MarcoC85
Grande
Grande
come faccio a configurare questo modem?
0 Kudos
MarcoC85
Grande
Grande
TP-Link Archer MR600 Router 4G+ Cat6
0 Kudos
MarcoC85
Grande
Grande
grazie
0 Kudos
MarcoC85
Grande
Grande
salve, come configuro TP-Link Archer MR600 Router 4G+ ? ho una scheda ho per modem wifi.
grazie
0 Kudos
GMDS
Grande
Grande
Ciao stesso problema!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GMDS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
vale_x88
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema. 

Ho provato a inserire la SIM nel mio Smartphone impostato come Hotpot e la velocità è triplicata.

Inoltre, non solo le velocità sono molto più basse, nello speed test il Ping risulta sempre di 400/500.

 

 

0 Kudos
alexpilion
Grande
Grande

Assicurati che non stia "switchando" su 3g, ho notato, anche con telefonino, che ho spesso con questo operatore c'è un 3g molto più potente come segnale del 4g e se non si specifica di usare solo 4G la velocità specie di upload è molto inferiore. Se questo fosse il caso prova a configurarlo come si vede qui:
https://alexpilion.files.wordpress.com/2021/04/4gconfig_tplink.jpg 
Eventualmente prova a cambiare l'apn,  si possono usare sia web.ho-mobile.it che internet.ho-mobile.it e a seconda della zona uno dei due potrebbe darti una latenza più bassa.

0 Kudos