annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRAFFICO RESIDUO DI ILIAD SU HO

Izio_81
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato a Ho da sabato e quindi da 5 giorni. E' stato correttamente fatto il passaggio dal numero provvisorio a quello che volevo mantenere, la sim ILLIAD non è più attiva ma il credito che era oltre 23 euro non è stato trasferito. Continuo a vedere 5,01 euro come mai? Grazie mille
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Izio_81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jessmu96
Grande
Grande
Buongiorno, è stata attivata la mia sim ho, ma non mi è stato stato trasferito il credito residuo della sim precedente del gestore Iliad , è possibile avere maggiori informazioni grazie mille
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Jessmu96 

se durante la richiesta di portabilità tramite la app di ho.mobile avevi selezionato anche il trasferimento del credito residuo, questi ti verrà accreditato entro un massimo di 8 gg partendo da un minimo di 3gg.... se invece ti sei dimenticato di selezionarlo, in tal caso penso che perdi il credito a meno che non provi a telefonare subito al 19 21 21 dalla tua nuova SIM  e dire che vuoi anche il credito residuo e che non lo avevi segnato e sperare che vada a buon fine lo stesso

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@NRG_HO
Se @Jessmu96 si fosse dimenticato di barrare la casella di trasferimento del credito residuo, sul sito di Iliad può trovare indicazioni su come richiedere il rimborso del suddetto credito direttamente al vecchio operatore (ovviamente sarà sotto forma di bonifico o accredito su un metodo di pagamento, non potrà essere trasferito sulla nuova sim).
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ThomaX 

 

ottima puntualizzazione

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessmu96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos