annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tp-link m7200

Jacoposca
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho inserito la mia sim ho con 100 gb di internet dentro il mobile wi-fi m7200.
Il segnale wifi compare sul mio cellulare ma la navigazione risulta bloccata.
Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao,
Hai tolto il pin alla sim prima di inserirla?
Hai fatto un profilo con l’APN di HO?

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Ti può aiutare
0 Kudos
Jacoposca
Grande
Grande
Si ma nulla,
Ho inserito come apn Internet.ho-mobile.it ma nulla, lo stato della saponetta e’ disconnect ma il segnale sul cellulare del wifi e’ pieno
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai provato ad inserirla in uno smartphone?
0 Kudos
Jacoposca
Grande
Grande
Si e non mi prende neanche li l’hotspot, dopo aver inserito il pin per sbloccarla
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Potrebbe essere una rogna...ho letto questo:
https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwiz2bDZ1uPrAhVM53cKHU2wD84YABACGgJlZg&oho...

Non so se son compatibili...come detto da zanna, se metti nel cell e funzia...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Jacoposca prova a seguire queste info date da un cliente ho.mobile qualche tempo fa:
Accedi sul router, advanced, mobile data ON, data roaming OFF, nat ON, network mode 4G preferred, poi ho creato un nuovo profilo con IPV4 & IPV6 ,apn type STATIC, APN web.ho-mobile.it, username nessuna, password nessuna, authentication type: NONE.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se non funziona anche l’hot spot sul cell allora sono le impostazioni errate.
Riprova con le istruzioni di kris.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacoposca,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cosimo8
Grande
Grande

salve, ho fatto lo steso per il note book, segnale ottimo, mi ha chiesto la prima volta la password contenuta sul dispositivo ma.. internet assente. Specifico che ho usato la sim come thetering da un teòlefonino ed allora funzionava!! ho comprato la saponetta apposta per non fare togli e metti con altre sim sul telefonino!

0 Kudos