annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tp-link m7200

14 RISPOSTE 14
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenz6, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lorenz6
Grande
Grande

Salve, ho un problema analogo non riuscendo a far funzionare internet con il mio tp-link m7200

Vedo la linea ma non navigo in internet.

Mi hanno detto che devo configurarlo ma non ho minimamente capito da che parte iniziare...

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eve_88, puoi dettagliarci meglio? Cosa non funziona? Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Eve_88
Grande
Grande
Da me non funziona la retr cosa posso fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cosimo8, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cosimo8
Grande
Grande

salve, ho fatto lo steso per il note book, segnale ottimo, mi ha chiesto la prima volta la password contenuta sul dispositivo ma.. internet assente. Specifico che ho usato la sim come thetering da un teòlefonino ed allora funzionava!! ho comprato la saponetta apposta per non fare togli e metti con altre sim sul telefonino!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacoposca,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se non funziona anche l’hot spot sul cell allora sono le impostazioni errate.
Riprova con le istruzioni di kris.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Jacoposca prova a seguire queste info date da un cliente ho.mobile qualche tempo fa:
Accedi sul router, advanced, mobile data ON, data roaming OFF, nat ON, network mode 4G preferred, poi ho creato un nuovo profilo con IPV4 & IPV6 ,apn type STATIC, APN web.ho-mobile.it, username nessuna, password nessuna, authentication type: NONE.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Potrebbe essere una rogna...ho letto questo:
https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwiz2bDZ1uPrAhVM53cKHU2wD84YABACGgJlZg&oho...

Non so se son compatibili...come detto da zanna, se metti nel cell e funzia...
0 Kudos