Ciao @Lorenz6, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona serata.
Salve, ho un problema analogo non riuscendo a far funzionare internet con il mio tp-link m7200
Vedo la linea ma non navigo in internet.
Mi hanno detto che devo configurarlo ma non ho minimamente capito da che parte iniziare...
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ciao Cosimo8, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
salve, ho fatto lo steso per il note book, segnale ottimo, mi ha chiesto la prima volta la password contenuta sul dispositivo ma.. internet assente. Specifico che ho usato la sim come thetering da un teòlefonino ed allora funzionava!! ho comprato la saponetta apposta per non fare togli e metti con altre sim sul telefonino!
Ciao @Jacoposca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!