
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @
Lorenzo33, la possibilità di inserire SI o NO per il trasferimento credito, durante una richiesta di portabilità, fa parte della procedura guidata, in ogni caso inviaci in privato il tuo numero e ti daremo conferma di ciò che è stato da te effettuato. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oggi ho attivato la mia sim ho. ma la finestra del trasferimento credito non c'era, era presente solo la spunta della portabilità del numero precedente.
Una volta terminata la procedura di portabilità, trovo scritto sull'app che non ho rihiesto il trasferimento del credito, quando in realtà non ne ho avuto modo.
Grazie in anticipo, penso di aver sbagliato qualcosa

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fastweb mi ha addebitato la ricarica da 10 maggio a 9 giugno.
Sono cliente ho dal 12 maggio.
Chiesi il trasferimento del credito in fase di passaggio ad ho.
Non ho avuto il credito giacente.
Che fare ?
Molte grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Lori81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Lori81,
se non avevi visto di mettere la spunta x avere il trasferimento del credito quando hai fatto l'attivazione, ora devi fare domanda x riavere il credito al tuo ex operatore tramite bonifico, sempre che ti convenga, dipende che cifra era. Perchè non c'entra l'operatore nuovo, in questo caso ho mobile.
Quindi ti fai dire dal tuo ex operatore, che ti serve il modulo x richiedere il tuo credito.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »