annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Giov10
Grande
Grande
Salve ero un vostro cliente ho. Sono passato ad iliad volevo sapere il credito che avevo in ho come posso trasferirlo grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steffy76, quando attivi la Sim da App nel momento in cui devi selezionare il numero e l'operatore da portare e la tipologia di Sim che porti in Ho. (ricaricabile o contratto) ti compare la casella di trasferimento del credito che devi selezionare. Se non hai selezionato la casella "Trasferimento del credito" ad avvenuta portabilità potrai contattare il tuo precedente operatore e fare richiesta del credito residuo che c'era sulla Sim e provvederanno ad inoltrarti l'importo tramite assegno bancario. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lo devi fare quando fai la portabilità all arrivo della sim
0 Kudos
Steffy76
Grande
Grande
Nell'acquisto sim online non mi è comparsa nessuna richiesta di trasferire credito prima del video selfie
0 Kudos
Nancy30
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.. come posso fare? Sono già passati 8 giorni.
0 Kudos
Ho richiesto la portabilità verso un nuovo operatore e il trasferimento del credito. Ma rispetto ai 2 euro e qualche centesimo che avevo in ho mi sono stati trasferiti solo 0,61 centesimi. Perché?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eraldo, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Eraldo22
Grande
Grande
Ciao. Scusami. Posso sapere come hai risolto sto problema?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy34, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tommy34
Grande
Grande
Buongiorno, ho necessità di informazioni, per motivi personali ho dovuto cambiare operatore e mi è stato comunicato che è possibile trasferire il credito residuo che avevo in Ho, mi sapete dare tempistiche?
0 Kudos