annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Giovy99
Grande
Grande
Buona sera io avevo richiesto la portabilità del credito residuo dal mio vecchio numero al mio numero nuovo. Però non mi è ancora arrivato nessun messaggio. Io sono passato da kena ad ho tramite la scheda degli amici sperò in un vostro riscontro al più presto grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Givy99, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
Gio8429
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema da
Wind e passati più di 8 giorni dal trasferimento numero......chi si deve contattare per risolvere??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8429, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8429, per poter effettuare un controllo inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gio8429
Grande
Grande
Dove devo inviare i vari dati?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8429, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
EDI2021
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ma anche se non ho fatto la richiesta??
0 Kudos
EDI2021
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Grazie
0 Kudos
EDI2021
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Come faccio per fare la richiesta??
0 Kudos