annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karolee, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

Karolee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho appena attivato la SIM e con molto dispiacere vedo che nonostante io abbia selezionato di trasferire il credito, la app mi informa che NON verrà trasferito. Sono 10 euro, visto che l'errore non è mio ma evidentemente del vostro sistema, in quanto tempo mi arriveranno sulla nuova SIM? Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank1971,

al tuo credito residuo viene sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza.​
Se il tuo credito residuo è pari o inferiore al costo per il servizio, l’importo resta a tua disposizione presso il vecchio operatore e non viene trasferito sulla nuova SIM ho.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frank1971
Grande
Grande
Salve, ieri 2/9/2019, ho ricevuto il seguente sms:"Abbiamo trasferito il credito residuo di 0.00 euro dal vecchio operatore sulla tua nuova SIM ho.". Io peró avevo 58 centesimi Postemobile (0.58), come mai non mi sono stati accreditati? Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yukari, ti informo che in genere il trasferimento del credito, se ne hai fatto richiesta, avviene entro 8 giorni dalla data della portabilità. Buona giornata.

0 Kudos
Yukari
Grande
Grande
Ciao, oggi mi hanno effettuato la portabilità da iliad, però non è stato trasferito il credito residuo, avevo circa 4 euro. Avverrà in automatico?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrijz, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabrijz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema.. La richiesta di portabilità è di giorno 1/8, l'avvenuta portabilità il 5/8 e quella di trasferimento prevista era il 13...come mai non mi è ancora stato accreditato il credito residuo che avevo con Iliad?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego.t, ti informo che il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla sua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.

Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

Diego.t
Grande
Grande
Ciao, anche io ho un problema con il trasferimento del credito. Il mio vecchio numero è stato portato oggi in ho mobile ma il credito no e avevo fatto richiesta nel momento del cambio operatore.
0 Kudos