annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE tabulato telefonico

Johnny4
Grande
Grande
Salve ho massima urgenza di avere tutte le chiamate di giorno 26 Agosto 2019 per problemi familiari vi prego AIUTATEMI (NON È SUCCESSO NULLA DI GRAVE GRAVE MA È UN PROBLEMONE SE NON RIESCO A PRENDERE TUTTI I NUMERI)

PER FAVORE SE POTETE DIRMI COME FARE DITEMELO IL PRIMA POSSIBILE
28 RISPOSTE 28
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnny4, ti ho contattato in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Raffa83
Grande
Grande
Salve o tre numeri con la ho, mi servirebbero urgentemente i tabulati telefonici per motivi familiari dal 8 settembre ad oggi
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffa83, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’ investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anna800
Grande
Grande
Mi serve il tabulato ho perso i numeri e urgente come devo fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna800, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Angy5
Grande
Grande
Non funziona?
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Se ha necessità di dover visualizzare il proprio tabulato telefonico, può farlo tramite app ho.
Basti premere sul menù laterale e selezionare Spesa e Traffico. Dopodiché, cliccare su Dettaglio traffico, in basso, e le compariranno tutte le informazioni di cui necessita. Una volta selezionata tale voce, prema su Filtri, in ultimo su Operazioni gratuite e numeri in uscita.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
Eliaabettam
Grande
Grande

Potrei ricevere i tabulati telefonici del mio numero? Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliaabettam, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. e nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos