Ciao @Salvo1971, puoi inviare la richiesta di modifica dati tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy, avrai accesso al modulo che dovrai compilare, ti ricordo che alla richiesta va inviata copia fronte retro del documento d'identità. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ho appena attivato attivato il numero HO e chiesto la portabilità del numero da Iliad .
Registrandomi sull'app HO Mobile e controllando i miei dati mi sono accorto che il sistema ha rilevato in automatico un indirizzo di residenza errato, ottenuto dall'insieme della mia via di residenza di circa 10 anni fa e dal mio comune di nascita (in fase di registrazione non mi è stata chiesta la residenza e presumo che i dati siano stati presi in archivio, essendo stato in passato un cliente Vodafone e HO, miscelando casualmente i vari dati). Chiedo pertanto gentilmente l'invio dell'apposito modulo per correggere i dati errati.
Bionasera,
potete mandare anche a me il modulo e le istruzioni per variare l'indirizzo?
Grazie
Ciao @erapresto, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata.
Buon pomeriggio, l'esercente dove ho attivato il nmero 379******* ha riportato un indirizzo errato, ovvero ha mal copiato l'indirizzo già presente sui terminali vodafone.
potete inviarmi il modulo per la variazione all'indirizzo era****************?
Grazie
Erasmo Pre***********