annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Variazione indirizzo di residenza

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kodydog22. Sono contento.
0 Kudos
Kodydog22
Grande
Grande
Ho risolto con l'operatore di call center che mi ha corretto i dati anagrafici errati.
Grazie mille e buon lavoro.
0 Kudos
Kodydog22
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho fatto il passaggio ad ho mobile da altro operatore ma l'indirizzo di residenza è stato caricato erratamente.
Ho scritto un messaggio su WhatsApp come da istruzioni del vostro call center ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Leggo nei commenti che serve un modulo per la correzione dell' indirizzo, potete gentilmente inviarmelo tramite email e dirmi come e dove devo restituirlo debitamente compilato? Grazie mille.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Salvo1971. Sarai presumo a conoscenza che, finché non sarai riuscito a correggere i tuoi dati personali, la portabilità da Iliad non riuscirà.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo1971,  puoi inviare la richiesta di modifica dati tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy, avrai accesso al modulo che dovrai compilare, ti ricordo che alla richiesta va inviata copia fronte retro del documento d'identità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salvo1971
Grande
Grande

Ho appena attivato attivato il numero HO e chiesto la portabilità del numero da Iliad .

Registrandomi sull'app HO Mobile e controllando i miei dati mi sono accorto che il sistema ha rilevato in automatico un indirizzo di residenza errato, ottenuto dall'insieme della mia via di residenza di circa 10 anni fa e dal mio comune di nascita (in fase di registrazione non mi è stata chiesta la residenza e presumo che i dati siano stati presi in archivio, essendo stato in passato un cliente Vodafone e HO, miscelando casualmente i vari dati). Chiedo pertanto gentilmente l'invio dell'apposito modulo per correggere i dati errati.

0 Kudos
Sissiemme82
Grande
Grande
Potete mandare il
Modulo anche a me ?
0 Kudos
Zakk
Grande
Grande

Bionasera,

potete mandare anche a me il modulo e le istruzioni per variare l'indirizzo?

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erapresto, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
erapresto
Grande
Grande

Buon pomeriggio, l'esercente dove ho attivato il nmero 379******* ha riportato un indirizzo errato, ovvero ha mal copiato l'indirizzo già presente sui terminali vodafone.

potete inviarmi il modulo per la variazione all'indirizzo era****************?

Grazie

Erasmo Pre***********

0 Kudos