
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie mille e buon lavoro.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho scritto un messaggio su WhatsApp come da istruzioni del vostro call center ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Leggo nei commenti che serve un modulo per la correzione dell' indirizzo, potete gentilmente inviarmelo tramite email e dirmi come e dove devo restituirlo debitamente compilato? Grazie mille.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Salvo1971, puoi inviare la richiesta di modifica dati tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy, avrai accesso al modulo che dovrai compilare, ti ricordo che alla richiesta va inviata copia fronte retro del documento d'identità. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho appena attivato attivato il numero HO e chiesto la portabilità del numero da Iliad .
Registrandomi sull'app HO Mobile e controllando i miei dati mi sono accorto che il sistema ha rilevato in automatico un indirizzo di residenza errato, ottenuto dall'insieme della mia via di residenza di circa 10 anni fa e dal mio comune di nascita (in fase di registrazione non mi è stata chiesta la residenza e presumo che i dati siano stati presi in archivio, essendo stato in passato un cliente Vodafone e HO, miscelando casualmente i vari dati). Chiedo pertanto gentilmente l'invio dell'apposito modulo per correggere i dati errati.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bionasera,
potete mandare anche a me il modulo e le istruzioni per variare l'indirizzo?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @erapresto, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buon pomeriggio, l'esercente dove ho attivato il nmero 379******* ha riportato un indirizzo errato, ovvero ha mal copiato l'indirizzo già presente sui terminali vodafone.
potete inviarmi il modulo per la variazione all'indirizzo era****************?
Grazie
Erasmo Pre***********
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »