annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità connessione

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saddik, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Saddik
Grande
Grande
Buongiorno, sono un cliente HO e non mi prende per niente la connessione internet da 2 giorni e vorrei che si riparasse.
Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Antonio166
Hai modo di verificare con un'altra sim di un operatore che si appoggi a Vodafone lo stato della rete nella tua zona?
Se la rete funziona ed il problema è solo legato alla sim, potrebbe tranquillamente essere un blocco al traffico dati imposto da Vodafone (secondo automatismi di limitazione della velocità basati su medie di utilizzo degli utenti).
Chiedi una verifica all'assistenza chiamando il 19.21.21 (da numero Ho) o 800.688.788 (numero verde se chiami con numerazione di altro operatore).
Nel mentre cerca comunque di procurarti una seconda sim (preferibilmente di un altro operatore) per tamponare il problema nell'immediato ed avere un paracadute in futuro anche in casi di malfunzionamento della rete.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio166, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio166, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio166
Grande
Grande
Da circa 24 ore la mia connessione non supera i 30 kbps ed è completamente inutilizzabile con importanti disagi e ricadute negative (DAD dei ragazzi). Vi prego vivamente di fornirmi una soluzione o la tempistica per la risoluzione del problema. Grazie
0 Kudos