Buongiorno, mi chiedevo se con l'avvento del 4,5 G e successivamente del 5 G, la velocità castrata a 30 mbps sarà portata almeno a 60 mbps a tutti i clienti ho mobile??? non dovrebbe influire nessuna ripercussione sulla rete.... e invogliare di più la gente ad attivare sim di ho mobile.....
Dopo avere esposto a Ho le mie perplessità sulla velocità massima effettiva, secono me limitata indebitamente nel mio contratto ai 30 Mbps, mi hanno richiamato oggi per invitarmi a fare nuovi test e magicamante da oggi la velocità massima è ritornata ad essere vicina ai 60 mbps.
Coincidenza...
Come diceva qualcuno... insistere funziona.
Ciao @paolodefina, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima e la tua promozione non ha subito nessuna modifica ne è stato violato il contratto.
Siamo a tua disposizione. Buona giornata.
@Deborah Io ho un'offerta 4G NON BASIC e quindi non limitata ai 30 Mbps da 6,99 euro. Prima navigavo più veloce, poi avete portato indebitamente la velocità massima a 30 MMbps violando le specifiche del contratto. E non solo il solo che ha notato questa vostra pratica scorretta.
Ciao @paolodefina,
la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima.
Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Buona serata.
Stesso problema a Milano. Per me limitano tutti, salvo poi correggere se uno protesta.
Inaccettabile.