annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download e upload sotto i 30 mb/s

Micpazz
Grande
Grande
Io ho problemi anche ad arrivare a 2 mb in download nonostante la copertura 4g+

In upload la velocità è di circa 0,5 mb
kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
posso capire che dipende da molti fattori, io ho offerta da 60 max ma ultimamente da qualsiasi parte vada non arriva più di 10, anzi da casa addirittura andiamo a 500k
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca73, al momento non sono previste modifiche relative alla velocità massima delle nostre offerte. Continua a seguirci, buona giornata

0 Kudos
Chicca73
Grande
Grande

Buongiorno, mi chiedevo se con l'avvento del 4,5 G e successivamente del 5 G, la velocità castrata a 30 mbps sarà portata almeno a 60 mbps a tutti i clienti ho mobile??? non dovrebbe influire nessuna ripercussione sulla rete.... e invogliare di più la gente ad attivare sim di ho mobile..... 

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Dopo avere esposto a Ho le mie perplessità sulla velocità massima effettiva, secono me limitata indebitamente nel mio contratto ai 30 Mbps, mi hanno richiamato oggi per invitarmi a fare nuovi test e magicamante da oggi la velocità massima è ritornata ad essere vicina ai 60 mbps.
Coincidenza... Smiley Lingua
Come diceva qualcuno... insistere funziona.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima e la tua promozione non ha subito nessuna modifica ne è stato violato il contratto.

Siamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

@Deborah Io ho un'offerta 4G NON BASIC e quindi non limitata ai 30 Mbps da 6,99 euro. Prima navigavo più veloce, poi avete portato indebitamente la velocità massima a 30 MMbps violando le specifiche del contratto. E non solo il solo che ha notato questa vostra pratica scorretta.

Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusami Deborah perché affermi che 30mbps è la velocità massima? Anche io ho voluto conservare la prima offerta col 4G NON limitato a 30mbps come da contratto. Eppure dopo i primi mesi a medie elevate intorno ai 50mbps, ormai da inizio anno non supero mai i 30mbps. E uso la SIM in un router che non ho MAI spostato. Quindi o avete limitato al 4G basic anche un'offerta da contratto NON limitata, ho la vostra rete non riesce a tenere fede a un contratto sottoscritto offrendo prestazioni diversificate per 4G e 4G basic. Se la cosa persiste interesserò il Corecom.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina

la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima.

Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

Buona serata.

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Stesso problema a Milano. Per me limitano tutti, salvo poi correggere se uno protesta.
Inaccettabile.

0 Kudos